Contest Fattorie Fiandino 2012

venerdì, dicembre 07, 2012


Ebbene sì, la mia ricetta della "Lou Tart" è una delle 5 vincenti del contest 2012 indetto da Le fattorie Fiandino!!
Sono davvero molto felice!! 
E lo sarò ancor di più il prossimo fine settimana, quando io e le altre blogger festeggieremo tutteassieme e visiteremo il caseificio.
Felice ma anche un po' "intimorita"... perchè, si, insomma.... io sono timidissima!!! Ecco, l'ho detto! :D


Io domani farò, come ogni anno, l'albero... e qualcosa mi dice che Fusillo ci metterà le sue zampette... sì, sì!
Vi auguro un buon week end, magari con la prima neve e per le ricette ci sentiamo lunedì! Baci!!



Ti potrebbero interessare anche queste ricette

4 commenti

  1. Ciao Valeria!! Complimentissimi per la tua vittoria, davvero meritata!! Sai che qui sta già nevicando? :-))))) Eh, buoni decori natalizio tra te e Fusillo :-))

    RispondiElimina
  2. La neve qui è arrivata!
    Complimenti per la vittoria, ma quella quiche è veramente stupenda quindi è meritatissima!
    Una grattatina sulla testa al tuo bel micio-pantera!

    RispondiElimina
  3. complimentissimi cara!
    bacione

    RispondiElimina

Blog Archive

Apparsa su